Correggiamo esercizi per tutte le materie sia a livello scolastico che universitario per studenti che vivono e studiano in qualunque zona.
Grazie all'utilizzo dei servizi di posta elettronica o ai servizi di messaggistica istantanea (ad esempio Skype o Messenger) è possibile contattarci ed ottenere aiuto con grande rapidità.
Il servizio non vuole sostituirsi al regolare svolgimento dei compiti o delle esercitazioni da parte degli studenti, ma vuole bensì rappresentare un valido ausilio allo studio in autonomia, andando a risolvere dubbi o incomprensioni anche in tempo reale.
Il servizio è gestito da professori con specifica esperienza nelle singole materie di insegnamento e può essere erogato anche presso la nostra sede di Milano.
Diventa fan! |