Pro e contro del Registro elettronico
Il Registro Elettronico è uno strumento molto utilizzato nella scuola Secondaria di I e II grado. Ne parliamo nel video, dedicato ai Tutor DSA.
Leggi tutto >Il Registro Elettronico è uno strumento molto utilizzato nella scuola Secondaria di I e II grado. Ne parliamo nel video, dedicato ai Tutor DSA.
Leggi tutto >L’impatto della prima pagella dell’anno scolastico sui nostri alunni con DSA è importante
Leggi tutto >